fusterpbidot Admin replied

376 weeks ago

Traveler

Show Spoiler

b0e6cdaeb1 Sto guardando il pilota dopo averlo messo sul mio DVR. Non capisco proprio la gente che dice che è troppo presto per mostrare un edificio che viene fatto saltare in aria a New York.L'anno scorso United 93 ha trasformato l'11 settembre in un'impresa commerciale (anche se straziante) (con un weekend di apertura di 12 milioni di dollari). E il canale Discovery ei suoi cugini hanno documentato quegli eventi con interruzioni pubblicitarie per almeno cinque anni. <br/> <br/> Oltre a questo, è un po 'cupo e melodrammatico, ma comunque elettrizzante. In un certo senso è più credibile rispetto a Prison Break (e io sono un fan). Uno dovrebbe essere un ideologo conservatore per non credere alla premessa dello show. Questa trama offre molte possibilità e l'hanno gestita meglio di quanto mi aspettassi.
Produzione eccellente Fotografia, cast, scrittura, direzione e ritmo. E 'stato un grande forum / veicolo per alcuni bravi attori come Aaron Stanford e Matthew, Logan e Pascale. Sembrava davvero buono anche in HD. <br/> <br/> Suggerisco a chiunque di vedere se è possibile, è stato un buon intrattenimento drammatico e fuga. È ora che tutti abbiamo avuto un ottimo & quot; in fuga & quot; drama da affondare in settimanali. <br/> <br/> Il tema di & quot; corruzione con il sistema & quot; sembra essere popolare in questo momento con il pubblico, ma non riesco a fare un lungo periodo sulle grandi reti. Questo spettacolo aveva così tanto potenziale che ero triste vederlo andare. Anche i Warner delusi non riescono a ottenere la breve uscita sul DVD, almeno.
Questo spettacolo è fantastico e dovrebbe essere sicuramente rimandato in onda. <br/> <br/> Non posso credere che abbiano scelto di spingere margherite e uomini delle caverne per aria in questo show. Questi spettacoli sono piuttosto terribili. <br/> <br/> Ho visto i primi 3-5 episodi di spingere margherite e assolutamente non ce la facevo più. Quel programma verrà rimosso molto prima di quanto sarebbe stato il viaggiatore. Viaggiatore mantiene le persone che vogliono di più. Non vedevo l'ora che arrivasse il viaggiatore ogni settimana. <br/> <br/> Spero davvero che le persone della ABC si rendano conto di quanto fosse popolare questo spettacolo. Nella giusta fascia oraria, questo spettacolo sarebbe davvero buono per la ABC.
Adoro questo spettacolo! Spero davvero che l'ABC faccia giustizia e non lo annulli come quando la NBC ha cancellato i Black Donnellys. Jerks. Lo spettacolo è così divertente e elettrizzante, ed è un bel cambiamento dal pessimo affare o dai giochi di sparatutto e succhia la TV. Qualcun altro ricorda i bei vecchi tempi quando tutto ciò che era in TV era soap opera e sitcom. Ora, potrei avere solo 15 anni, ma ricordo ancora quando non c'era realtà. Ora quei tempi sono andati. Boo. Ma seriamente, questo spettacolo è fantastico e tutti dovrebbero dargli una possibilità. E, se non altro, i 3 lead sono HOTTT guys. Soprattutto Will, che è interpretato da Aaron Stanford, Pyro degli X-men. Wow, lui è hott. E non ci sono star dell'opera che non sanno recitare, sono tutti fantastici. Tutti dovrebbero vedere questo spettacolo. <br/> <br/> Questo spettacolo è la cosa più eccitante dal fuoco!
Io e mia moglie abbiamo gusti molto diversi in TV. Abbiamo TIVO separati e c'è poca sovrapposizione in ciò che guardiamo e registriamo. <br/> <br/> Il viaggiatore è uno dei pochi. <br/> <br/> Quando guardiamo insieme, ci vuole il doppio del tempo per guarda come spesso ci fermiamo e discutiamo su quello che è appena successo, o torni indietro per vederlo di nuovo. <br/> <br/> Bella cinematografia. Una trama buona, imprevedibile, episodica da fare, sempre un vantaggio per noi. Bel sviluppo dei personaggi e trama in soli 8 episodi. <br/> <br/> Sfortunatamente, quando siamo d'accordo che di solito significa che lo show sarà cancellato.

Jay and Tyler find themselves hunted by the FBI after a bombing of a museum. Their only lead is their best friend, Will Traveler, who disappeared after the bombing and is not in any record - anywhere.
the Missing in Action full movie download in italianBatman: Arkham Underworld download torrentTomorrow, When the War Began full movie hd 1080pShadowhunters - Citt di ossa song free downloadthe The Last of Us full movie in italian free downloadColpi proibiti 2 full movie in italian 720p downloadDead Cert movie in italian dubbed downloadXenoblade Chronicles full movie in italian 720p download2048: Nowhere to Run download torrentThunderbirds: i cavalieri dello spazio in italian free download
Please log in to post a reply.