fusterpbidot Admin replied

375 weeks ago

La Giusta Causa

Show Spoiler

374e6bdcca Just Cause non è convenzionale, soprattutto perché produce un "prodotto in fabbrica". script. Ma detto questo, in realtà mi è piaciuto il film. Quando versi una tazza di Silence with the Lambs in una pastella di Se7en, Just Cause è il risultato. Il film è lunatico e teso e c'è più azione di quanto pensassi ci sarebbe. Il film ha delle buone battute, soprattutto del grande Sean Connery, che è una presenza consacrata nel film. <br/> <br/> Il film di Arne Glimcher parla di un professore di legge di Harvard che decide di riaprire un caso di omicidio, otto anni dopo la chiusura del caso a causa di un'innocenza. La vittima, in queste circostanze, è un uomo di nome Bobby Earl che è stato riconosciuto colpevole di aver ucciso una bambina di undici anni. Earl supplica la sua innocenza dicendo che è stato costretto dalla polizia locale ad ammettere la sua colpevolezza. Ora l'avvocato, Paul Armstrong, deve capire come si è verificato. <br/> <br/> Il film ha un cast accatastato e ognuno gioca ai propri punti di forza. Sean Connery è eccellente e rende tutti i film guardabili. Laurence Fishburne porta una presenza formidabile e piuttosto inquietante. Ed Harris è fantastico nel suo piccolo ruolo di serial killer rinchiuso in prigione. Questo film è anche uno dei primi ruoli per la talentuosa Scarlett Johannson. <br/> <br/> Nel complesso, Just Cause è un normale thriller che puoi trovare. Ma ho apprezzato molto il film. Fornisce abbastanza brividi per i miei gusti, e c'è stata anche una svolta inaspettata verso la fine. Mi è piaciuta anche la posizione del film, vale a dire le Everglades.Dà al film una vibrazione più inquietante, dato che possiamo tenere d'occhio gli alligatori. La sceneggiatura non è una novità, ma comunque mi è piaciuto il film. Molto probabilmente a causa del cast di grande talento. Considero questo film 8/10.
Un giovane e apparentemente promettente laureato (interpretato da Blair Underwood) viene mandato in prigione per l'omicidio di una giovane innocente e viene messo nel braccio della morte. Sean Connery interpreta il ruolo & quot; happy go lucky & quot; avvocato che la nonna del giovane rintraccia dalla pensione e lo implora di affrontare il caso nella speranza di liberare suo nipote. Laurence Fishburne interpreta un ufficiale di polizia che è stato ben coinvolto nel caso ed è deciso a smascherare una teoria che Connery potrebbe scavare per cercare di liberare il ragazzo che lui e l'intero dipartimento di polizia giurano essere colpevoli del crimine. Ed Harris, Kate Capshaw, Ruby Dee e Late Lynne Thigpen sono i co-protagonisti di questo intenso thriller drammatico.
Come al solito, Sean Connery fa un ottimo lavoro. Lawrence Fishburn è buono, ma ho difficoltà a non vederlo come Ike Turner.
Just Cause (1995) <br/> <br/> Plot In A Paragraph: Un professore di Harvard (Connery) viene richiamato in aula dopo 25 anni per denunciare il caso di un giovane uomo di colore condannato a morte per l'orribile omicidio di un bambino. <br/> <br/> Non ho l'odio per questa mossa, come mi diverte. Ricordo di essermi meravigliato di quanto mi piacesse, dato che era stato criticato dalla critica. <br/> <br/> Ha una sceneggiatura decente e ha alcune sorprese. OK, il finale non è eccezionale, ma è tutto. Connery dà la sua solita solida performance, mentre Laurence Fishburn, Blair Underwood, Kate Capshaw (Mrs Steven Spielberg) Ned Beatty e Ed Harris sono tutti solidi, e abbiamo anche un ruolo iniziale da Scarlet Johansson, mentre adoro vedere Ruby Dee in qualsiasi cosa . <br/> <br/> Just Cause ha incassato $ 36 milioni al botteghino nazionale per finire il 1995 come il 47esimo film di incassi dell'anno.
Buon film fino a quando non spirerà fuori controllo alla fine. Sono contento che qualcuno abbia FINALMENTE mostrato NATIVI Floridiani. Sì, viviamo qui (la mia famiglia è qui da cinque generazioni) e ci sono molti di noi nell'entroterra della Florida e nella Panhandle. Nonostante quello che un altro manifesto ha detto, la maggior parte dei floridiani sono di qui e ancora del sud. Quindi, sono felice di trovare un film che ritrae noi Floridiani come siamo noi. Quello e il personaggio di Ed Harris lo hanno fatto per me. Ed Harris ha fatto davvero un ottimo lavoro e ho adorato la menzione di Florida State, ma il finale è stato terribile e assurdo e ho visto la figlia sullo schermo di Laurence Fishburne parlare come una Northerner e lasciare che uno strano uomo (Connery) entri in casa sua. In ogni caso, gli ultimi 30 minuti sono stati una totale perdita di tempo, ma mi è piaciuto molto solo perché sono un florido ed ero orgoglioso di vedere il paesaggio - anche se il costante alligatore era un fastidio e un cliché.

A Matter of Trust full movie in italian free download hd 720pConfucius downloadSpies of Warsaw movie download in hdthe Planet USA full movie in italian free download hdGhost Rider full movie hd 1080p download kickass movieA Walk to Dignity full movie hd 1080p download kickass movieRoboCop full movie download in italian hdthe Watchmen full movie in italian free downloadTyrant movie mp4 downloadNuevo Mexico full movie free download

last edited 293 weeks ago by fusterpbidot
Please log in to post a reply.