374e6bdcca Just Cause non è convenzionale, soprattutto perché produce un "prodotto in fabbrica". script. Ma detto questo, in realtà mi è piaciuto il film. Quando versi una tazza di Silence with the Lambs in una pastella di Se7en, Just Cause è il risultato. Il film è lunatico e teso e c'è più azione di quanto pensassi ci sarebbe. Il film ha delle buone battute, soprattutto del grande Sean Connery, che è una presenza consacrata nel film. <br/> <br/> Il film di Arne Glimcher parla di un professore di legge di Harvard che decide di riaprire un caso di omicidio, otto anni dopo la chiusura del caso a causa di un'innocenza. La vittima, in queste circostanze, è un uomo di nome Bobby Earl che è stato riconosciuto colpevole di aver ucciso una bambina di undici anni. Earl supplica la sua innocenza dicendo che è stato costretto dalla polizia locale ad ammettere la sua colpevolezza. Ora l'avvocato, Paul Armstrong, deve capire come si è verificato. <br/> <br/> Il film ha un cast accatastato e ognuno gioca ai propri punti di forza. Sean Connery è eccellente e rende tutti i film guardabili. Laurence Fishburne porta una presenza formidabile e piuttosto inquietante. Ed Harris è fantastico nel suo piccolo ruolo di serial killer rinchiuso in prigione. Questo film è anche uno dei primi ruoli per la talentuosa Scarlett Johannson. <br/> <br/> Nel complesso, Just Cause è un normale thriller che puoi trovare. Ma ho apprezzato molto il film. Fornisce abbastanza brividi per i miei gusti, e c'è stata anche una svolta inaspettata verso la fine. Mi è piaciuta anche la posizione del film, vale a dire le Everglades.Dà al film una vibrazione più inquietante, dato che possiamo tenere d'occhio gli alligatori. La sceneggiatura non è una novità, ma comunque mi è piaciuto il film. Molto probabilmente a causa del cast di grande talento. Considero questo film 8/10. Un giovane e apparentemente promettente laureato (interpretato da Blair Underwood) viene mandato in prigione per l'omicidio di una giovane innocente e viene messo nel braccio della morte. Sean Connery interpreta il ruolo & quot; happy go lucky & quot; avvocato che la nonna del giovane rintraccia dalla pensione e lo implora di affrontare il caso nella speranza di liberare suo nipote. Laurence Fishburne interpreta un ufficiale di polizia che è stato ben coinvolto nel caso ed è deciso a smascherare una teoria che Connery potrebbe scavare per cercare di liberare il ragazzo che lui e l'intero dipartimento di polizia giurano essere colpevoli del crimine. Ed Harris, Kate Capshaw, Ruby Dee e Late Lynne Thigpen sono i co-protagonisti di questo intenso thriller drammatico. Come al solito, Sean Connery fa un ottimo lavoro. Lawrence Fishburn è buono, ma ho difficoltà a non vederlo come Ike Turner. Just Cause (1995) <br/> <br/> Plot In A Paragraph: Un professore di Harvard (Connery) viene richiamato in aula dopo 25 anni per denunciare il caso di un giovane uomo di colore condannato a morte per l'orribile omicidio di un bambino. <br/> <br/> Non ho l'odio per questa mossa, come mi diverte. Ricordo di essermi meravigliato di quanto mi piacesse, dato che era stato criticato dalla critica. <br/> <br/> Ha una sceneggiatura decente e ha alcune sorprese. OK, il finale non è eccezionale, ma è tutto. Connery dà la sua solita solida performance, mentre Laurence Fishburn, Blair Underwood, Kate Capshaw (Mrs Steven Spielberg) Ned Beatty e Ed Harris sono tutti solidi, e abbiamo anche un ruolo iniziale da Scarlet Johansson, mentre adoro vedere Ruby Dee in qualsiasi cosa . <br/> <br/> Just Cause ha incassato $ 36 milioni al botteghino nazionale per finire il 1995 come il 47esimo film di incassi dell'anno. Buon film fino a quando non spirerà fuori controllo alla fine. Sono contento che qualcuno abbia FINALMENTE mostrato NATIVI Floridiani. Sì, viviamo qui (la mia famiglia è qui da cinque generazioni) e ci sono molti di noi nell'entroterra della Florida e nella Panhandle. Nonostante quello che un altro manifesto ha detto, la maggior parte dei floridiani sono di qui e ancora del sud. Quindi, sono felice di trovare un film che ritrae noi Floridiani come siamo noi. Quello e il personaggio di Ed Harris lo hanno fatto per me. Ed Harris ha fatto davvero un ottimo lavoro e ho adorato la menzione di Florida State, ma il finale è stato terribile e assurdo e ho visto la figlia sullo schermo di Laurence Fishburne parlare come una Northerner e lasciare che uno strano uomo (Connery) entri in casa sua. In ogni caso, gli ultimi 30 minuti sono stati una totale perdita di tempo, ma mi è piaciuto molto solo perché sono un florido ed ero orgoglioso di vedere il paesaggio - anche se il costante alligatore era un fastidio e un cliché.
fusterpbidot Admin replied
375 weeks ago