374e6bdcca Potrei scrivere pagine sul perché questo spettacolo è così grande; una pausa di 15 anni solo per tornare con una stagione di 7 episodi con un finale che mi ha fatto piangere, personaggi che incontri una volta ma che rimangono nella tua mente come se fossero dei clienti abituali, le scene di combattimento numerose e sempre più incredibili con i principali cattivo … Letteralmente una ragione per ogni episodio che potrebbe essere ampliato per paragrafi, ma lo lascerò in questo modo: tutto ciò che riguarda lo spettacolo, anche le sue imperfezioni, sono perfette al 100%. Samurai Jack è uno dei più grandi pezzi d'arte là fuori. Ogni episodio è così bello. Samurai Jack è un samurai solitario gettato nel futuro da Aku, il cattivo principale. Questa è l'introduzione e la premessa di ogni episodio. Artisticamente l'azione è superba. In molti episodi puoi vedere piccoli suggerimenti e omaggi ad altri film d'azione o classici. Ogni episodio è come un film diverso come la storia drammatica, l'azione avvincente, il film di kung fu o la classica storia per bambini. <br/> <br/> Crescere Samurai Jack è stato uno dei miei programmi preferiti. Ciò significa molto perché credo che sia stata l'età d'oro di Cartoon Network, nel 2000 circa fino al 2005. Avevano una forte formazione con Toonami e molte animazioni DC come Batman, Justice League e Superman. Ma mi è sempre piaciuto Samurai Jack il migliore. Aspiravo ad essere come Samurai Jack. <br/> <br/> L'ho amato da bambino e ho rivisitato l'intera serie da adulto. Ancora nessun programma TV è alla pari con questo capolavoro. In effetti lo spettacolo era meglio guardarlo da adulto. Devo dire che l'episodio migliore è & quot; Samurai VS Ninja & quot; S4 E1. Dopo 16 anni, mi aspettavo più o meno lo stesso o un crescendo per la fine. Ma è solo una grande delusione. Aku, l'essenza letterale del male ora suona come un rabi di New York, ha dei dubbi su se stessi e si lamenta e si lamenta tutto il tempo. I suoi tirapiedi non si vedono da nessuna parte eccetto uno che è semplicemente bloccato su "Ripeti" con le frasi di cattura. Il compagno scozzese ha più di 20 figlie della stessa età, muore, ma non del tutto, e ha … cornamuse magiche più forti della magia di Aku. /! \ Jack è un disastro emotivo, un sacco di drammi inutili sui dettagli, ma poi cade è l'amore con un assassino femmina inviato per ucciderlo e hanno … momenti imbarazzanti. /! \ Bel dolore! Nell'era dei reboot cinematografici, anche questo è stato arato in ordet per fare soldi. I produttori dovrebbero aver lasciato che finisse con le stagioni originali. Assolutamente deludente. & quot; Samurai Jack & quot; è stato uno dei migliori spettacoli prodotti da Cartoon Network, pieno di azione, commedia e avventura. La storia era un po 'semplice, ma incredibilmente ben fatta: non molte volte la battaglia tra il bene e il male è stata gestita così bene come in questo spettacolo.I personaggi erano molto eleganti: ogni singolo personaggio aveva un aspetto unico e affascinante. <br/> <br/> Questo spettacolo è stato creato da Genndy Tartakovsky, il creatore di "Dexter's Laboratory", uno dei miei programmi preferiti della mia infanzia Anche questo è stato fantastico. Peccato che la maggior parte degli spettacoli recenti di Cartoon Network non siano così crudi come questo. <br/> <br/> 10/10 Io amo davvero Samurai Jack. È tra il mio spettacolo animato più preferito degli anni 2000. Sono un ragazzo degli anni 2000 e adoro questo spettacolo. So che l'altro show di Genndy, Dexter's Laboratory, non è diventato così divertente come un tempo quando il creatore di Loud House, Chris Savino, è subentrato, ma può comunque essere divertente. Tuttavia, Samurai Jack è il miglior spettacolo di Genndy Tartakovsky di sempre. Samurai Jack è assolutamente impeccabile !! Era uno dei migliori spettacoli di Cartoon Network di tutti i tempi, ORA è diventato il MIGLIOR spettacolo di Adult Swim di tutti i tempi. Sì, perché Adult Swim ha regalato a Samurai Jack un'altra stagione! Samurai Jack DEFINES Cartoon Network AND Adult Swim. Le sequenze d'azione erano fantastiche, l'animazione era fantastica, i personaggi erano fantastici, tutto di Samurai Jack era fantastico !! Sono così felice che Adult Swim stia dando a Samurai Jack una conclusione adeguata.
fusterpbidot Admin replied
367 weeks ago